Semestre d’oro per Exor, la spinta da Fca e plusvalenze

Sono stati sei mesi d’oro per Exor, la holding del gruppo Agnelli, quelli che hanno preceduto l’acquisto del colosso delle riassicurazioni PartnerRe e l’aumento dell’investimento nel gruppo che pubblica The Economist. La prima metà del 2015 si è chiusa infatti con un utile consolidato di 219,3 milioni, più che triplicato rispetto allo stesso period... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

(AdnKronos) - Il cinema venezuelano, per la prima volta presente in concorso a Venezia, si porta a casa il massimo premio, il Leone d'Oro per il miglior film, con 'Desde Allà' ('Da lontano'), una storia di solitudine e di incontri a ... (LiberoQuotidiano.it)

Ecco come sceglierlo. C’è anche chi dice che sono solo per le altissime: secondo noi, invece, scegliendo il modello e il look giusto, possono portarlo tutte. (Bigodino.it)

La Giuria di Venezia 72, presieduta da Alfonso Cuarón e composta da Elizabeth Banks, Emmanuel Carrère, Nuri Bilge Ceylan, Hou Hsiao-hsien, Diane Kruger, Francesco Munzi, Pawel Pawlikowski e Lynne Ramsey, dopo aver visionato tutti i 21 film in ... (ladigetto.it)

Mark Ruffalo: "Spero che il Papa veda il film" · Looking for Grace a Venezia, il dispotismo del caso negli sterminati spazi australiani · Festival di Venezia 2015 - Day 1: il red carpet · equals. Venezia ... (Panorama)

Un brevissimo teaser, se vogliamo, in cui è visibile... Ora, seguendo una moda sempre più diffusa, il regista ha rilasciato su Vine una piccola anteprima del trailer del film. (Mister Movie)

(ANSA) - VENEZIA, 12 SET - Leone d'oro per il miglior film a Venezia 72 è Desde Alla (From afar) dell'esordiente venezuelano Lorenzo Vigas. 2015-09-12 20:14:00 Venezia: il Leone d'oro è Desde Alla di Vigas. (Quotidiano di Puglia)