FOTO MN - Anche Moncada a seguire l'allenamento: in panchina con Ibra

Milan News SPORT

Anche Moncada a seguire l'allenamento: in panchina con Ibra Iniziato l'allenamento di rifinitura a Milanello alla vigilia del quarto di finale di ritorno di Europa League tra Roma e Milan. I rossoneri sono scesi da pochi minuti sul campo del centro sportivo di Carnago. A seguire la sessione c'è anche Zlatan Ibrahimovic (CLICCA ). Insieme allo svedese, non appena iniziata l'allenamento, si è unito anche Geoffrey Moncada. (Milan News)

Su altri media

Scambiano due parole con Stefano Pioli prima dell’allenamento e poi si intrattengono tra di loro diversi minuti, insieme al team manager Alberto Marangon, osservando i giocatori correre veloci per prepararsi alla sfida con la Roma di domani. (La Gazzetta dello Sport)

Alla sessione che si sta tenendo in questi minuti a Milanello, sotto lo sguardo di Zlatan Ibrahimovic, ha preso parte quasi tutta la squadra dell'allenatore emiliano. (Il Romanista)

Si avvicina il match di Europa League tra Roma e Milan. In tal senso i rossoneri sono in partenza in questi istanti da Malpensa come riportato da Sky Sport presenti tutti quelli che hanno partecipato all’allenamento compreso Zeroli, aggregato dalla Primavera. (Milan News 24)

Scambiano due parole con Stefano Pioli prima dell’allenamento, osservando i giocatori correre veloci per prepararsi alla sfida con la Roma di domani in Europa League: dovranno ribaltare l’1-0 subito a San Siro. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà una settimana fondamentale per il Milan che dovrà prima recuperare lo svantaggio di Mancini della settimana scorsa e poi abbattere il tabù derby lunedì sera contro l'Inter. Prima però c'è da pensare ai quarti di Europa League, partita di un certo spessore e valore. (GianlucaDiMarzio.com)

Recupero importante per Pioli che per la sfida dell'Olimpico potrà contare su un giocatore assente da parecchio tempo Il pareggio per 3-3, dell'ultimo turno di campionato ottenuto a Reggio Emilia, contro il Sassuolo ha lasciato del rammarico nella squadra allenata da Stefano Pioli, che aveva bisogno di un'iniezione di (Spazio Milan)