Maltrattamenti su disabili: Lorenzin, servono pene più severe

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - Rabbia e indignazione. Sono i sentimenti espressi dal ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, a proposito dell'episodio di maltrattamenti su disabili ospiti di un centro di riabilizione ai Castelli romani, che ha portato all'arresto di 10 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Nella migliore delle ipotesi vi era l'indifferenza, nella peggiore, che era la prassi, venivano invece trattati come oggetti, vittime di pesanti violenze fisiche, verbali e psicologiche. (RomaToday)

L ... (Rosa Rossa)

Uno degli indagati è in carcere, gli altri ... (La Voce Sociale)

Lo dice in ... (askanews) - "Sono profondamente scioccato da quanto accaduto nel centro di riabilitazione di Grottaferrata, secondo quanto sta emergendo dalle indagini dei Carabinieri del Nas, che ringrazio per la preziosa azione condotta". (askanews)

Nove dipendenti del Centro di Riabilitazione neuropsichiatrico del paese romano sono ai domiciliari e uno è in carcere dopo l'operazione dei carabinieri del Nas. (Sky Tg24)

A fare la scoperta i Carabinieri di Pedara del Nas di Catania. I militari dell’Arma hanno individuato una casa di assistenza per anziani priva delle autorizzazioni di legge. (La Prima Pagina)