Trimestrale in chiaroscuro per Yahoo!

ITespresso.it ECONOMIA

A pochi giorni dal rinnovo del patto con Microsoft, arriva la nuova trimestrale di Yahoo!. Deludente, ma Marissa Mayer, Ceo della società di Sunnyvale, afferma che non è un flop, bensì un periodo di transizione a una Yahoo più moderna. Nonostante il rinnovo ... (ITespresso.it)

Su altri media

San Francisco (California), 21 aprile 2015 - Risultati drammatici nel primo trimestre per Yahoo: Marissa Meyer, ex Google, a capo del più 'vecchio e di successo' motore di ricerca del web dal 2012 non è ancora riuscita a rilanciare la società che ha registrato ... (La Nazione)

Inizio del 2015 difficile per Yahoo!. Bene le vendite da dispositivi mobili: +60% in un anno. (Corriere delle Comunicazioni)

Una delle persone è rimasta ferita in modo critico nel crollo di un palco all’interno della scuola superiore di Westfield, nell’Indiana, alle porte di Indianapolis. (La Prima Pagina)

Marissa Mayer parla di slancio per tornare grandi, e le prospettive sul mercato del search non mancano. Roma - Yahoo ha presentato i risultati trimestrali validi per il periodo che ... (Punto Informatico)

Prosegue il piano di riduzione del personale, ma ... (ictBusiness)

Il colosso del web, inoltre, ha annunciato che sta valutando la possibilità di vendere la ... (Il Messaggero)