Volkswagen svela la ID.4: batteria da 520 km a meno di 50.000 euro

DMove.it ECONOMIA

Come previsto, Volkswagen nella giornata odierna ha tolto i veli anche alla ID.4, seconda elettrica della gamma ID dopo la compatta ID.3.

La ID.4 supporta la ricarica DC fino a 125 kW, in grado dunque di recuperare fino a 320 km di range in 30 minuti.

Con il completamento degli allestimenti arriverà anche la variante 4x4, nel frattempo però Volkswagen vuole piazzare circa 27.000 esemplari della 1st. (DMove.it)

Ne parlano anche altri media

Al momento le unità di Volkswagen ID.4 che vengono vendute negli Stati Uniti sono prodotte in Germania. Il SUV elettrico della casa automobilistica tedesca è andato esaurito in meno di 8 ore negli Stati Uniti. (Money.it)

Il debutto sul mercato è imminente. L’esordio di Volkswagen ID.4 in Europa è previsto entro la fine del 2020, inizialmente nelle declinazioni-lancio ID.4 1st Edition e ID.4 1st Max, entrambe basate sull’allestimento Pro Performance. (Motori.it)

Negli USA è già Volkswagen ID.4 mania, con il nuovo SUV elettrico del marchio tedesco, che ha fatto il suo debutto ufficiale soltanto nella giornata di ieri, è già oggetto del desiderio di un gran numero di clienti tanto che il portale web per le prenotazioni è crashato e l’edizione speciale è andata a ruba. (FormulaPassion.it)

Sfoglia il listino di Auto. Così, anche, andrà sui mercati europei da fine 2020, per cominciare lo farà con due edizioni speciali, ID.4 1st Edition e la full optional ID.4 1st Max. Il suv offre spazio e versatilità, al debutto con un singolo motore elettrico e batteria da 77 kWh. (Auto.it)

Equipaggiamento e prezzi della Volkswagen ID.4. Sul fronte delle dotazioni tecnologiche la Volkswagen ID.4 sarà equipaggiata con l'illuminazione Full LED davanti e dietro, con sistema Matrix LED opzionale e con funzioni animate in effetto 3D, un nuovo Head Up Display con Realtà Aumentata, connettività totale con attivazione dei comandi vocali e assistente personale. (Autoblog.it)

Molto particolare e la linea di cintura incavata che si alza progressivamente verso il posteriore. Viene infatti prodotta e commercializzata in Europa (a Zwickau), ma anche in Cina e Stati Uniti. (Automoto.it)