Banca Etruria, Rossi: "Non indagati gli amministratori sanzionati"

Mondo TiVu INTERNO

Chi era in contatto con Pier Luigi Boschi, ribadisce Carboni, era Valeriano Mureddu, che glielo ha presentato. "Ho visto il signor Boschi un anno e mezzo fa in via Ludovisi, a Roma, dove c'è l'ufficio che rappresenta gli interessi di un russo con il ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre fonti

Se pensate che evocare Gelli, “loggia continua” o il conflitto d'interessi, sia roba un po' datata e fumosa, c'è un'espressione inglese perfetta a descrivere il caso Banca Etruria: zombienomics. (L'Occidentale)

Sul tavolo sindacale verranno analizzate le varie problematiche, dall’organizzazione del lavoro e del personale, alle risorse finanziarie per l’anno 2016... (Latina24ore.it)

Flavio Carboni conferma di aver conosciuto Pier Luigi Boschi, padre del ministro per le riforme, e di averlo incontrato un paio di volte dopo la nomina a vice presidente di Banca Etruria, ma nega di aver “parlato direttamente” di questioni attinenti l ... (gonews)

Massimo Malpica - Dom, 17/01/2016 - 12:00. Da vicepresidente di Etruria per scegliere il suo dg incontrò Carboni, coinvolto nel caso P3. (il Giornale)

Carboni, in una serie di interviste rilasciate ai giornali ha detto che che "se esce la verità sulla Boschi salta per aria il governo". (next)

Angelino Alfano fa squadra con il premier-segretario Matteo Renzi, e sul caso di Banca Etruria affermando: "Sostengo il Ministro Boschi, e' una persona competente e corretta, che ha lavorato molto bene alla riforma costituzionale". (Corriere Quotidiano)