Maxi sequestro di giocattoli cinesi contraffatti nel porto di Gioia Tauro

La Prima Pagina INTERNO

Effettuato dalla Guardia di Finanza di Reggio Calabria, gruppo di Gioia Tauro, con l’Agenzia delle Dogane e Monopoli -Svad, dello scalo portuale. 14 mila i pezzi sequestrati, che erano occultati in tre container provenienti dalla Cina. La merce, formalmente, era…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Sommario: Una cinese nel suo negozio di abbigliamento impiegava abusivamente 6 connazionali, mentre un commercialista faceva lavorare 4 collaboratori non in regolaScoperti a Catania 44 casi di lavoro nero nel corso di controlli specifici della Guardia di Finanza di Catania, che ha multato i 18 datori alle cui... (Nuovo Sud)

Sono i dati "che parlano da soli" emersi dalla relazione dell'attività dell'ufficio resi... (Nuovo Sud)

La tradizione,... Anche quest’anno la Pro Loco Nuovamente organizza il tradizionale Falò Di San Giuseppe per il 19 Marzo 2015 alle ore 20:00 presso il piazzale della stazione di Ariano Irpino. (Città di Ariano . IT)

Vince 500 euro il progetto JOINT dell'arch. Presentazione domenica 15 Marzo, 18,00 presso l'ex vetreria, bene confiscato alla mafia, in via della Conciliazione, 135 - Putignano Putignano Ba - ArredaMark, è un progetto di responsabilità sociale legato all’ambiente, alla tutela del... (Putignano Informatissimo)

Il pesce è stato devoluto in beneficienza ad istituti religiosi. Prosegue senza sosta la lotta al fenomeno della pesca illegale, dopo i controlli e i sequestri effettuati presso mercati e pescherie cittadine, l’attenzione è stata... (Infomessina)

La clientela reclutata attraverso internetI carabinieri delle Stazioni di Nesima e Picanello collaborati da quelli del NAS di Catania, hanno denunciato un 23enne di Catania, per esercizio abusivo della professione e lesioni personali... (Nuovo Sud)