Commerciante di Forcella: “Qui lo Stato non c’è”. Saviano: “Anche questa è Sputtanapoli”?

Vesuviolive.it SALUTE

Quella tra Saviano e De Magistris è una diatriba ad oltranza, una lotta in cui i punti sono alternati, ma una lotta senza vincitori. Se si tolgono le critiche, le frecciate neppure tanto velate, le risposte piccate, il castello mediatico innalzato intorno a questa vicenda, tutto crolla, tranne Napoli. E... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

In merito al caso denunciato da familiari di pazienti, relativo a gravi disagi riscontrati e alla carenza di barelle all'ospedale di Nola, il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ha disposto l'apertura immediata di una indagine interna per una ... (Metropolis Web)

Uniformare i servizi ha un senso ma non si può lasciare spazio a strumentalizzazioni ... (Mondo TiVu)

fiumicino santa cecilia (La Repubblica)

fiumicino santa cecilia

E' stato poi il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a convocare i responsabili delle Asl e di tutte le aziende ospedaliere ragionali per chiedere l'immediato avvio delle procedure di licenziamento per i responsabili dell'ospedale e del pronto ... (Alghero News Italy)

Salvatore Esposito, alias Genny Savastano in “Gomorra”, è intervenuto sulla polemica scoppiata tra Roberto Saviano e il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. (Vesuviolive.it)

Sei mesi di note, un concerto a settimana fino a tutto giugno. Si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)