Rcs: nel semestre il rosso sale a 95,4 mln, pesa il lancio di Gazzetta Tv

Calcio e Finanza ECONOMIA

Rcs MediaGroup, la società cui fanno capo Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport e gli spagnoli El Mundo e Marca, ha chiuso il primo semestre del 2015 con una perdita netta di 95,4 milioni di euro, in peggioramento rispetto ai 70 milioni dello ... (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Rcs, Pietro Scott Jovane, durante la conference call di presentazione dei risultati semestrali della casa editrice, sottolineando ... Lo ha affermato l'a.d. (Corriere della Sera)

Nel primo semestre 2015, il gruppo editoriale RCS ha riportando ricavi per 591,9 milioni di euro, in calo del 3,14% rispetto ai 611,1 milioni di euro dello stesso periodo 2014. (Finanzaonline.com)

«La nostra priorità oggi è vendere l'area Libri e abbiamo l'obiettivo di farlo entro settembre», ha ... commenta. (il Giornale)

MILANO (askanews) - Finalizzare la vendita dell'area Libri «è la nostra priorità immediata", l'obiettivo è farlo «entro settembre». (DiariodelWeb.it)

17:04 MILANO (MF-DJ)--Rcs ha chiuso il primo semestre con una perdita netta di 95,4 milioni di euro, rispetto al rosso di 70 milioni dell'analogo periodo dello scorso anno. (Corriere della Sera)

Il gruppo editoriale ha chiuso il primo semestre del 2015 ... In particolare, vendere Rcs Libri è ora la "priorità". (Adnkronos)