Al 79' è tempo per Lookman, dentro al posto di Miranchuk L'Eco di Bergamo

L'Eco di Bergamo SPORT

Attesa per il ritorno dei quarti di finale dell'Europa League. Dopo il secco 0-3 dell'andata in Inghilterra i nerazzurri scendono in campo per centrare una storica qualificazione. Gasperini ha deciso di rinforzare il centrocampo, mentre in attacco ci sarà Scamacca, assistito da Miranchuk. In porta è confermato il portiere delle Coppe, Musso, in difesa Djimsiti, Hiene e Kolasinac. A Centrocapo Ederson e de Roon accompagnati all'esterno da Ruggeri e Zappacosta. (L'Eco di Bergamo)

Su altri giornali

Impresa per la squadra di Bergamo che ha gestito la partita con i reds dopo essere passata in svantaggio al 7' per un rigore realizzato a Salah. L'Atalanta perde 1-0 in casa con il Liverpool nel ritorno dei quarti di Europa League ma, grazie al 3-0 dell'andata, si qualifica in semifinale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Alla fine la Fiorentina ce l'ha fatta segnando però solo nei tempi supplementari nonostante le tantissime... Una serata vissuta con i nerrvi a fior di pelle per Vincenzo Italiano che voleva a tutti i costi tornare in semifinale di Conference League. (Firenze Viola)

foto id="770021" Era dai tempi di Stromberg, dai tempi del Malines, che la città aspettava questo momento. (BergamoNews.it)

Danns per Robertson nei Reds Intervento falloso di Koopmeiners su Mac Allister e cartellino giallo per l'atalantino Fuori Ederson e Scamacca, dentro Pasalic e De Ketelaere per Gasperini Fiori Alexander-Arnold e dentro Gomez per Klopp Fuori Szoboszlai, Luis Diaz e Salah, dentro Jota, Ellliott e Nunez Koopmeiners riceve dal limite una palla in arrivo da Zappacosta a destra, si gira con grande maestria e fa partire un tiro forte rasoterra: blocca a terra Alisson Gakpo cerca col tacco Salah tutto solo davanti a Musso, che con un grande riflesso respinge col piede. (La Gazzetta dello Sport)

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini perde 1-0 contro il Liverpool, ma a passare in semifinale sono i bergamaschi: decide il rigore di Salah dopo sette minuti, ma quel che conta è il risultato complessivo. (La Nuova Sardegna)

Ha deciso il rigore di Salah dopo sette minuti, ma quel che conta è il risultato complessivo. L’Atalanta perde 1-0 in casa con il Liverpool nel ritorno dei quarti di Europa League ma, grazie al 3-0 dell’andata, si qualifica in semifinale. (Gazzetta di Parma)