OLEGGIO (NO) – TROVATA MORTA IN UN CASCINALE, MISTERO

ObiettivoNews INTERNO

OLEGGIO (NO) – Presso una cascina di frazione Oleggio, nel novarese, una pensionata di 81 anni è stata trovata dai propri nipoti in una pozza di sangue priva di vita. carabinieri-ELICOTT La vittima, Maria Rosa Milani, è stata trovata in una stanza al primo ... (ObiettivoNews)

Ne parlano anche altri giornali

Il cadavere di un uomo di 49 anni, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato ieri sera dai vigili del fuoco a Gaeta. (Latina24ore.it)

A chiamare la polizia…Continua a leggere → L’uomo di 58 anni era morto da una settimana ma nessuno se ne era accorto. (La Prima Pagina)

Immediata la richiesta di soccorso. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso e i carabinieri di Ala ma non c’era più nulla da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il cadavere è stato notato da alcuni pescatori nelle acque del Brenta a Torre, Padova.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

All’interno di un appartamento in via Angelo Olivieri è stato trovato il cadavere di un 58enne in avanzato stato di decomposizione. Macabra scoperta questa mattina ad Ostia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un vigile urbano trova una dirigente del Comune impegnata a fare shopping in Corso Italia orario di lavoro. Ecco il testo della risposta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)