Chiamate anonime, app Hello scopre chi sta chiamando

Finalmente si potrà scoprire l'identità del chiamante in caso di chiamate anonime. Come? Con Hello, app ideata dai 'padri' di Messenger che si fonda sui social network. In sostanza, Hello usa sia i dettagli presenti nel social network che le informazioni ... (zz7)

La notizia riportata su altri giornali

Il momento centrale della giornata è quello che si è svolto nel pomeriggio nel Parco Rocca, dove il sindaco Maurizio Bottazzi ha consegnato ai... (Bologna 2000)

Oggi alle 16 presso la Sala Conferenze dell’Inail, direzione Regionale di Basilicata in via V. (La Prima Pagina)

Oggi vi proponiamo un primo piatto davvero gustoso ed adatto alla stagione primaverile ed estiva: il risotto ai frutti di mare, specialità culinaria del nostro patrimonio culinario. (Vesuviolive.it)

L’innovazione è il filo rosso che lega tre importanti misure, approvate dalla Giunta regionale e presentate ai giornalisti, sullo sviluppo industriale, l’artigianato e la scuola digitale. (La Prima Pagina)

“Sabato 2 maggio nella puntata di Easy Driver, che andrà in onda alle 14 su Rai Uno si scopriranno le Dolomiti Lucane. Lo rende noto,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Mark Zuckerberg, il fondatore del social network più utilizzato al mondo, ha spiegato quali sono le differenze tra Whatsapp e Facebook Messenger. (TecnoAndroid)