Gabrele Albertini lascia Scelta Civica per Ncd

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Dopo aver lasciato il Popolo delle Libertà per Scelta Civica, Gabriele Albertini passa ora tra le fila del Nuovo Centrodestra. L'ex sindaco di Milano, infatti, ha deciso di lasciare quel che resta del partito fondato da Mario Monti per aderire a quello di cui ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Dopo aver lasciato il Popolo delle Libertà per Scelta Civica, Gabriele Albertini passa ora tra le fila del Nuovo Centrodestra. (LiberoQuotidiano.it)

Oggi Albertini è salito sul palco del teatro meneghino dove si svolgeva la manifestazione di Ncd per imprese e professioni, formalizzando la sua decisione di entrare nel partito. Albertini era entrato in ... (L'Occidentale)

Mi presento, sono Gabriele Giannone, Giornalista Professionista , un conformista liberale, con 20 anni di iscrizione all’Ordine. Converrà con me che... (RagusaTG)

Lo annuncia su Twitter Roberto Formigoni, senatore del movimento guidato da Angelino Alfano. (Adnkronos) - Gabriele Albertini, ex sindaco di Milano, aderisce al Nuovo Centro Destra. (LiberoQuotidiano.it)

Milano, 1 mar. (LiberoQuotidiano.it)

Ed invece, dopo il risultato elettorale tutt'altro che positivo, non solo si è vista scindere in più formazioni con malumori al loro interno, ma ha visto fuoriuscire molti dei ... (Termometro Politico)