India, bimba di tre anni violentata in una scuola di Bangalore

Corriere della Sera INTERNO

Interrogati sei membri dello staff dell’asilo internazionale. La preside: «Non lasceremo nulla di intentato». Negli ultimi quattro mesi altri due casi simili (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Una bambina di appena tre anni è stata brutalmente violentata. Questo è accaduto in India, da dove ultimamente sempre più spesso arrivano notizie dello stesso degrado morale. (Blasting News)

La polizia è convinta che il colpevole sia uno dei sei dipendenti dell'istituto, tutti già identificati: "Non c'è stata alcuna intrusione dall'esterno", conferma la preside. 1 ... (Today)

I genitori della piccola hanno notato alcuni lividi sul suo corpo e ... (LaPresse) - Una bambina di 3 anni è stata aggredita sessualmente nel campus di una scuola internazionale di Bangalore, in India. (LaPresse)

Commenta. mercoledì 22 ottobre 2014 11:28. (Cronache Laiche)

Ennesimo caso di violenza sessuale ai danni di una bambina in India. (The Blazoned Press)

Lo ha riferito la tivù Times now. Una bambina indiana di tre anni che frequentava l'asilo nido della Orchid international school di Bangalore (Stato meridionale di Karnataka) è stata violentata il 21 ottobre da uno sconosciuto, ricercato dalla polizia. (Lettera43)