SAG 2015: premiati Julianne Moore e il cast di Birdman

Confermate le scelte dei Golden Globes. Le principali sorprese arrivano dai premi televisivi che vedono il trionfo di Viola Davis, Uzo Aduba, Marc Ruffalo e Frances McDormand. (Movieplayer.it)

Su altre testate

Da giovedì 22 gennaio è in programma in esclusiva "Still Alice" con Julianne Moore, vincitrice del Golden Globe e candidata all'Oscar come miglior attrice protagonista, al Cinema Multisala Adriano Firenze (Via Romagnosi, 46). (Portalegiovani)

Alice Howland è una donna brillante che ha appena compiuto cinquanta anni. Un giorno ... (Taxidrivers.it)

Non una novità, visto che l'interprete da anni entra ... Grazie a Still Alice la cinquantaquattrenne attrice continua a raccogliere riconoscimenti. (Yahoo Notizie)

Inquieta, si reca da uno ... Un giorno si accorge che la sua memoria non è più quella di una volta e che poco alla volta inizia a dimenticare le parole. (DaringToDo)

Dall'esordio in una soap opera alla valanga di consensi per Still Alice, il film che la vede in prima fila per l'Oscar: celebriamo una delle attrici di maggior talento del cinema americano, la splendida Julianne Moore, con una classifica delle migliori performance della sua carriera. (Movieplayer.it)

L'associazione dei produttori americani ha premiato il film di Inarritu. (Movieplayer.it)