Camorra, Dia confisca beni per 6 mln a ex consigliere comunale Casal di Principe

Adnkronos INTERNO

Beni per sei milioni di euro sono stati confiscati a un ex consigliere comunale di Casal di Principe (Napoli). Il centro operativo Dia di Napoli ha infatti dato esecuzione al provvedimento di confisca dei beni e di applicazione della misura di ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

L 'ex consigliere comunale di ... (Solo News)

Roma, Di Stefano (Casapound) al campo rom di Casal Bertone: (La Repubblica)

Sequestrati 6 milioni di euro tra immobili, automezzi, rapporti finanziari e quote societarie confiscati dalla Dia di Napoli ad un ex consigliere comunale di Casal di Principe, il 49enne Luigi Corvino. (Tele Club Italia)

Il sequestro preventivo dell’area è stato effettuato dagli agenti della Polizia di Stato e dai militari della Guardia di Finanza, su una struttura che si estende su oltre 5000 mq in via Mario Ruta, ad Ostia, in esecuzione di decreto emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Roma. (IlCorrieredellaCitta.com)

I suoi beni, intestati a prestanomi, sono sotto sequestro conservativo. Nel mirino delle Fiamme Gialle un imprenditore ferrarese che ha condanne per bancarotta fraudolenta, evasione fiscale, turbata libertà degli incanti, falso in atto pubblico e calunnia. (La Prima Pagina)

Roma, 15 mar. (askanews)