Non sopporta i bambini della sua vicina di casa, la accoltella

Ilikepuglia INTERNO

Non ce la faceva a più a sopportare gli schiamazzi dei bambini che giocavano vicino a casa sua e per questo, dopo avere litigato con la mamma dei piccoli, sua vicina di casa, l'ha accoltellata ferendola ad un braccio. Per questo una donna di 28 anni è stata ... (Ilikepuglia)

Su altri media

CORATO - I Carabinieri della Stazione di Corato hanno arrestato una 28enne incensurata del luogo, ritenuta responsabile di lesioni personali aggravate, violazione di domicilio e porto abusivo di armi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(Corriere della Sera)

Per questo una donna di 28 anni è stata ... (Ilikepuglia)

E’ successo a Corato, grosso borgo in provincia di Bari. Va dalla vicina e l’accoltella ferendola a un braccio, in modo non grave. (Il quotidiano Italiano)

Arrestata dai Carabinieri una donna di 28 anni ritenuta responsabile di lesioni personali aggravate, violazione di domicilio e porto abusivo di armi. (La Prima Pagina)

(ANSA) - CORATO (BARI), 11 OTT - Non ce la faceva a più a sopportare gli schiamazzi dei bambini che giocavano vicino a casa sua e per questo, dopo avere litigato con la mamma dei piccoli, sua conoscente e vicina di casa, l'ha accoltellata ferendola ad un ... (Tiscali)