Beyoncé oltre l'immaginazione: recensione del Formation Tour

La data del 18 luglio 2016 è stata un trionfo. Vi spieghiamo perché con una lettera a lei dedicata. di Alessandro Alicandri. Beyoncé oltre l'immaginazione: recensione del Formation Tour. La data del 18 luglio 2016 è stata un trionfo. Vi spieghiamo ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si terrà dal 22 al 31 Luglio, al Centro sportivo Consolini di via Ascari 1, il 4° Stage internazionale di danza Città di Verona promosso da Eventi Danza Verona Asd in collaborazione con l’assessorato allo Sport e Tempo libero. (Verona Oggi)

Beyonce performs during the Formation World Tour at Stadio San Siro on Monday, July 18. Chi c'è stato lo ricorderà per anni: Beyoncé allo stadio San Siro di Milano è stato più di un concerto. (RADIO DEEJAY)

Beyoncé conquista San Siro. San Siro era sold-out per l'unica data italiana del Formation World Tour di Beyoncé. (RADIO DEEJAY)

Dopo il concerto di Rihanna, lo Stadio San Siro torna a splendere con una star internazionale: Beyoncé. Qualche esempio? (Gossip e Tv)

Quanto al confronto con Rihanna che si è esibita proprio qui qualche giorno fa... La grande star americana non delude e porta a San Siro il suo mega-show al femminile, tra fuochi d'artificio e danze nell'acqua. (Vanity Fair.it)

Non c'è altro modo di definire lo show che Beyoncé ha regalato allo stadio San Siro a Milano il 18 luglio, unica tappa italiana del Formation World Tour. Uno spettacolo semplicemente perfetto. (OptiMagazine)