Bertini: “In Udinese-Roma l’arbitro avrebbe dovuto rispettare l’addizionale”

JuveNews24 SPORT

Paolo Bertini, ex arbitro, è stato intervistato da tmw, dove ha parlato delle scelte dei direttori di gara nei match Udinese-Roma e Juve-Inter. I dubbi dell’ex fischietto si concentrano essenzialmente sul primo match, infatti, dichiara: “Il gol della Roma? Una cosa atipica, strana. Nel momento in cui si... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dall'account del premier un commento di parte poi attribuito ad un collaboratore. Sconfitto il Milan In attesa che scendesse in campo la Ju- ventus capolista, contro l'Inter, la Roma agganciava i ... (Momento-sera)

Thingarage ha indicato i tre modelli di pasta 3D, ottenuta con stampanti tridimensionali, che hanno vinto il concorso promosso qualche mese fa da Barilla.   La società di Parma da noi interpellata non ha ancora […] (Il Fatto Alimentare)

Perché da qualunque angolazione si sia osservato il rimbalzo del pallone ... Ceniti 7 gennaio 2015 | 08.55 |. (ForzaRoma.info)

Messi invece è il vero numero dieci. Ronaldo non è solo moderno, è il futuro. (JuveNews24)

L’episodio succede al 35′ del primo tempo, quando in area interista Juan Jesus colpisce Chiellini in pieno volto alzando il gomito. Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, alla Juventus è stato negato un rigore nella partita di ieri sera. (JuveNews24)

L’unica pecca di ieri è... (JuveNews24)