Ford Focus, più sportiva ed elegante con il restyling: ecco come potrebbe essere

HDmotori ECONOMIA

Del resto, la Focus per Ford è un modello molto importante e il costruttore non sta lasciando nulla al caso.

Il restyling dovrebbe essere svelato ufficialmente entro la fine dell'anno .

Per quanto riguarda i motori, invece, non dovrebbero esserci particolari differenze rispetto all'attuale offerta della Ford Focus.

DAVANTI I PRINCIPALI CAMBIAMENTI. Abbiamo quindi provato ad immaginare come potrebbe essere il look della Focus restyling. (HDmotori)

Su altri media

La prima è lunga 4,41 metri, mentre la seconda 4,84 metri. L’altezza è di 1,88 metri, mentre la larghezza di 1,94m. (Automoto.it)

La futura Sierra RS Cosworth divenne la “copertura” per le mire espansionistiche dell’Ovale Blu sia nelle competizioni e sia sul mercato, dove la Sierra riuscì a fronteggiare una concorrenza molto agguerrita. (Ruoteclassiche)

Le voci suggeriscono che la versione Raptor del Bronco sarà disponibile solo con quattro porte Anche se ci sono pochi numeri ufficiali sappiamo che il nuovo Ford Bronco Raptor sarà disponibile in due allestimenti con il modello top di gamma che prevederà accessori quali il volante riscaldato, la ricarica wireless per lo smartphone, il cruise control adattivo e un sistema audio a 10 altoparlanti. (Autoprove.it)

6 airbag, Apertura a distanza del portellone posteriore, Attacchi di sicurezza Isofix integrati nei sedili posteriori esterni, Auto Speed Limiter Device (Limitatore di velocità), Barre laterali antisfondamento anteriori e posteriori, Cerchi in acciaio 15' con copriruota 195/55R15, Chiusura meccanica di sicurezza per bambini, Cinture di sicurezza posteriori (tre) a tre punti di ancoraggio, Computer di bordo, Easy Fuel (Sistema di rifornimento senza tappo), EBA (Assistenza alla frenata di emergenza), ECOmode (modalità di guida ecosostenibile), ESC (controllo elettronico della stabilità) + TCS (controllo elettronico della trazione), Griglia anteriore superiore cromata, Hill Start Assist (Assistenza alla partenza in salita), Indicatore cambio di marcia, Interni standard, Interruttore PADI - disattivazione airbag passeggero anteriore, Kit riparazione pneumatici, Luci di cortesia vettura e bagagliaio, Maniglie portiere, maniglia portellone, paraurti in tinta carrozzeria, My Key (chiave personalizzabile), Nuova console comandi alzacristalli elettrici integrata nella portiera lato guida, Proiettori alogeni con luci diurne, Radio MP3 - Comandi - USB, Segnalatore acustico mancato inserimento cinture di sicurezza anteriori, Start & Stop, SYNC, Tappetini anteriori in velluto, Tunnel centrale anteriore con vano portabevande e presa 12V, Tyre Pressure Monitoring System (monitoraggio pressione pneumatici), ABS (sistema antibloccaggio frenata) con EBD (distribuzione automatica frenata), Poggiatesta anteriori e posteriori regolabili in altezza, Cambio manuale a 5 marce, Chiusura centralizzata, Climatizzatore a controllo manuale, Fari fendinebbia anteriori e posteriori con cromatura Silver, Antifurto passivo immobilizer PATS, Cinture di sicurezza ant. (Automoto.it)

La versione ST, che Ford dedica agli amanti della velocità, ha ricevuto una serie di aggiornamenti estetici e tecnologici Ford ha deciso di riscrivere l’estetica della sua Fiesta nella versione 2022. (Consumatore.com)

I nomi sono sacri, soprattutto quelli di modelli che hanno segnato la storia di un marchio e che quindi possono, anzi devono, essere riutilizzati nel tempo. Effetto nostalgia. L’idea di Ford è insomma diversa da quella di alcuni marchi, vedi Bmw con Mini oppure Volkswagen con il Maggiolino, che hanno reinventato modelli iconici del passato in chiave moderna (l'Automobile - ACI)