Hi-Fi Rush, molti si chiedono come mai lo studio abbia chiuso, visto che era un successo

Hi-Fi Rush, molti si chiedono come mai lo studio abbia chiuso, visto che era un successo

Dopo l'annuncio della chiusura di Tango Gameworks da parte di Microsoft, sono riemerse le parole spese dalla compagnia per descrivere il successo di Hi-Fi Rush, uno dei titoli first party Xbox più chiacchierati e amati degli ultimi anni. Vale la pena di rileggerle perché fanno capire bene il valore delle dichiarazioni pubbliche dei rappresentanti delle multinazionali, di settore e non: "Hi-Fi Rush è stata una hit dirompente per noi e per i nostri giocatori da tutti i possibili punti di vista. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Cerchiamo di spiegare: per "colpiti" si intende che subiranno gli effetti maggiori dalle chiusure, visto che finora erano stati gestiti dagli studi di sviluppo indicati. (Multiplayer.it)

Questo vale anche per gli eroi aggiuntivi previsti con il Pass Eroi e di conseguenza a breve i giocatori che hanno acquistato l'edizione Mostra i Denti o l'upgrade a questa versione possono fare richiesta di rimborso. (Multiplayer.it)

Hi-Fi Rush era considerato un «grande successo» da Xbox

Oltre ai meri numeri che, pur non essendo quelli di uno dei migliori best-seller dello scorso anno, non facevano affatto presagire il fatto che Hi-Fi Rush potesse essere considerato un fallimento, ci sono state delle dichiarazioni ufficiali da parte della dirigenza di Xbox. (Spaziogames.it)