Iraq: morto il palestinese che uccise Vittorio Arrigoni

ResegoneOnline ESTERI

Alcuni siti vicino ai Jihadisti hanno annunciato la morte di Mahmoua al-Salfiti, uno degli assassini del cooperante lecchese Vittorio Arrigoni, rapito e ucciso a Gaza nel 2011. "Mahmoud al-Salfiti, che ha partecipato alla morte dell'infedele italiano Arrigoni e poi venne incarcerato da Hamas e riuscì a... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mahmoud al-Salfiti, uno degli assassini dell'attivista italiano filo-palestinese Vittorio Arrigoni, è ... Era diventato combattente dell'Isis. (La Provincia di Lecco)

Sui problemi ambientali di Martin Pescatore è intervenuta l’ass ambientalista Fare Verde, che oggi ha inviato “una lettera di sollecito al Sindaco di Pomezia e al Comandante della Polizia Municipale sulla... (IlCorrieredellaCitta.com)

MARTINA FRANCA- In occasione della Giornata Internazionale di solidarietà col popolo palestinese, l'Associazione Salam, lo Sprar (Servizio di protezione per rifugiati e richiedenti asilo) di Martina Franca, Arte Franca e Comune di Martina Franca ... (Govalleditria.it)

Mahmoud al-Salfiti è “morto nella regione di Anbar”, in Iraq, dove “combatteva come soldato dell'Isis”. Segnalato da : laprimapagina Commenta. (Zazoom Blog)

Un palestinese condannato nel 2012 per il rapimento e l'omicidio dell'attivista italiano Vittorio Arrigoni è rimasto ucciso in Iraq combattendo nelle file dello Stato islamico (Isis). (Rosa Rossa)

28 novembre 2015 23.14 E' morto in Iraq, combattendo per l'Isis, Mahmoud al-Salfiti, uno dei palestinesi condannato per il rapimento e l'uccisione dell'attivista italiano dell'International Solidarity Movement, Vittorio Arrigoni, avvenuta nel 2011 a Gaza. (Rai News)