Matera: fermato un ragazzo di 17 anni per l'omicidio dell'amico coetaneo

Consumatrici INTERNO

Un ragazzo di 17 anni è in stato di fermo con l'accusa di aver ucciso un suo amico, il coetaneo Matteo Barbalinardo (nella foto di apertura), il cui cadavere è stato trovato ieri, domenica 21 maggio, in un cantiere a Marconia di Pisticci (Matera), a ... (Consumatrici)

Su altre fonti

(ANSA) - MATERA, 22 MAG - Il 17enne di Marconia di Pisticci (Matera), fermato dalla Polizia per l'omicidio di Matteo Barbalinardo, ha confessato e ha consegnato il coltello usato giovedì scorso per uccidere il coetaneo: è accusato di omicidio ... (Gazzetta di Parma)

(askanews) – “Oggi la nostra comunità è sconvolta per la scomparsa di Matteo, dopo giorni di speranza e di grande impegno di Forze dell'Ordine e volontari, che ringrazio per il lavoro svolto nelle ricerche”. (askanews)

Un ragazzo di 17 anni è in stato di fermo con l'accusa di aver ucciso il suo ... Un amico del ragazzo è in stato di fermo con l'accusa di aver ucciso il diciassettenne. (CNO-Webtv Notizie)

Del 17enne si erano perse le tracce ... (PrimaPaginaReggio24)

(ANSA) - MATERA, 22 MAG - Il 17enne di Marconia di Pisticci (Matera), fermato dalla Polizia per l'omicidio di Matteo Barbalinardo, ha confessato e ha consegnato il coltello usato giovedì scorso per uccidere il coetaneo: è accusato di omicidio ... (Quotidiano.net)

Il 17enne di Marconia di Pisticci, fermato dalla Polizia per l'omicidio di Matteo Barbalinardo, ha confessato e ha consegnato il coltello usato giovedì scorso per uccidere il coetaneo: è accusato di omicidio volontario, occultamento di cadavere e porto ... (norbaonline.it)