Francia e Germania, insieme per salvare l'Europa (e la Grecia)

Toscana News 24 ESTERI

Atene. Nuove elezioni in Grecia entro un mese; il tavolo aperto dal presidente Karolos Papoulias per verificare la possibilità di varare un governo tecnico per salvare il Paese dalla catastrofe del debito pubblico si è chiuso con un nulla di fatto. (Toscana News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Accuse infamanti che sono state totalmente annullate ma dopo sette lunghissimi anni e un indebolimento.. (Giornal.it)

Ritardato da un fulmine, Francois Hollande è giunto in serata a Berlino per il suo primo incontro bilaterale. (euronews)

(LaPresse/AP) - Ha giurato stamane a Parigi il nuovo presidente François Hollande. Poco prima della cerimonia, l'ex presidente Nicolas Sarkozy ha lasciato l'Eliseo, accompagnato mano nella mano da Carla Bruni. (LaPresse)

Il vertice Merkel-Hollande è al centro delle riflessioni dei giornali di oggi. Giornate pesanti per l'Euro, per l'Unione europea, per la Grecia. (Vita)

Lei: «Punti in comune e divergenze» MILANO - «Vogliamo che la Grecia resti nella moneta unica»: non è ben chiaro se si tratti di un auspicio o di un impegno, ... (NotiziarioItaliano.IT)

Nel giorno dell'ufficializzazione del ritorno al voto per Atene i leader di Germania e Francia hanno dimostrato un'apertura ad azioni più forti contro la crisi. (Finanzaonline.com)