Italia inserita dagli americani nell'elenco Paesi a rischio morbillo

TuttoPerLei.it SALUTE

Gli Stati Uniti d'America hanno inserito l'Italia nell'elenco dei Paesi 'a rischio salute' per gli americani che recano all'estero, a causa dei frequenti focolai epidemici di morbillo. I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie di ... (TuttoPerLei.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie di Atlanta consigliano ai cittadini americani in procinto di recarsi nel nostro paese una ... (LaprovinciadelSulcis)

Il commissario Ue per la Salute si è espresso negativamente su Twitter contro l'Italia per quanto ... (Notizie.it)

Anzi, dal gennaio di quest'anno, i casi di contagio sono aumentati del 230 per cento. "Vaccinarsi contro il morbillo è particolarmente ... (Molisedoc.com)

Salute. I casi di morbillo sono in preoccupante aumento nel nostro Paese e la causa sarebbe la non sufficiente copertura vaccinale: ecco perché questa malattia è pericolosa. (Scienze Fanpage)

L'Italia è entrata nell'elenco dei Paesi "a rischio salute" per gli americani che intendono viaggiare all'estero, a causa dell'aumento dei focolai di morbillo: già 1.010 casi nei soli primi tre mesi dell'anno nel nostro Paese contro i circa 850 di ... (LaPresse)

Continuano ad aumentare i casi di morbillo in Italia. (Meteo Web)