Chelsea ha scelto Antonio Conte: primo contatto a dicembre

Abruzzo Tv News SPORT

Guus Hiddink traghetterà sino a giugno, dopo ll'esonero di Mourinho e i Blues si muovono per la prossima stagione. Il Chelsea ha scelto: sarà Antonio Conte il tecnico per la prossima stagione, quella del grande rilancio. Secondo il Daily Mail l'attuale ... (Abruzzo Tv News)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte è la prima scelta del Chelsea. Hiddink, chiamato a traghettare i Blues fino al termine della stagione, sembra più che mai in balia delle onde. (Stadio24.com)

Antonio ... (Stadio24.com)

Antonio Conte è il principale candidato a sostituire il dimissionario José Mourinho sulla panchina del Chelsea. (Rosa Rossa)

Dalle indiscrezioni che provengono dalla stampa inglese sembra che Antonio Conte abbia già incontrato il presidente del Chelsea Abramovich e tra il magnate russo e l'attuale allenatore della nazionale ci sia già un accordo di massima sul contratto da ... (Baritalia News)

Perché Claudio ... Quella che prenderà il via il prossimo agosto sarà una Premier League sempre più italiana. (Calciomercato.com)

Secondo il giornale inglese Daily Mail, il ct azzurro è il principale candidato per la panchina dei Blues, occupata attualmente dall'olandese Guus ... (TodaySport.it)