Mps, Profumo ufficializza dimissioni. L'ex assistente di Prodi verso presidenza

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Alessandro Profumo lascerà il Monte dei Paschi di Siena il prossimo 6 agosto. L'ufficializzazione delle dimissioni del banchiere è arrivata venerdì pomeriggio a valle della riunione del cda della banca toscana alla cui presidenza è ora atteso l'attuale ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Importanti novità sul fronte vendita (Nove da Firenze)

a far data dal 6 agosto prossimo, a conclusione del Consiglio di Amministrazione di approvazione del ... (La Stampa)

Clarich rivolge poi “un sincero augurio” al presidente dimissionario di banca Mps “per le prossime ... (gonews)

Ieri infatti, in rapida successione, sono state comunicate la nomina di Davide Usai a nuovo direttore generale della Fondazione Mps (tra i soci storici di Rocca Salimbeni e azionista con l'1,5% del capitale), la ... (il Giornale)

La Fondazione Mps, Fintech Advisory Inc e BTG Pactual “hanno identificato Massimo Tononi, attuale Presidente di Borsa italiana e di Prysmian, come candidato alla carica di consigliere di amministrazione e presidente di Banca Mps, in sostituzione del ... (gonews)

(AGI) - Milano, 24 lug. - Il presidente di Mps, Alessandro Profumo, ha rassegnato oggi le dimissioni e lascera' l'incarico e il cda a far data dal 6 agosto, giorno in cui sara' approvata la semestrale del gruppo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)