Mai più Tasi e Imu, Renzi duro con l'Ue: «Sul fisco decido io». La replica di Bruxelles: «Giudicheremo i fatti»

Positanonews ECONOMIA

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi quasi non credeva ai suoi occhi quando, l'altra sera, ha letto che «fonti anonime» della Commissione europea avevano bocciato l'idea di cancellare Tasi e Imu sulla prima casa. «A Matteo è subito apparsa ... (Positanonews)

Su altre fonti

Ma ha capito dove reperire i soldi che servono a tappare il buco. O, piuttosto, gli interessa di più lo slogan da vantare in campagna elettorale? SPECIALE TASI · Fabrizio ... (DiariodelWeb.it)

Questo è quanto, tra l'altro, ha dichiarato ... (News Italiane)

"Non ci facciamo dire dall'Europa ... (idealista.it/news)

“Quando c'è da parlare di immigrazione Bruxelles è in ferie, quando c'è da parlare di tasse si svegliano”. “Un'Europa che si gira dall'altra parte quando ci ... (Voce Nuova Tv)

- Annuncia che il 16 dicembre sara' celebrato "il funerale delle tasse sulla casa" e, proprio a proposito dell'Imu, Matteo Renzi manda un segnale ruvido a Bruxelles, innescando peraltro un nuovo botta e risposta con la Commissione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il premier annuncia che non cambierà l'Italicum e aggiunge che l'Italia è ripartita e bisogna correre. In un intervento a Rtl Renzi afferma che il 16 dicembre di quest'anno si celebra il funerale sulle tasse della casa. (Fidelity News)