Monza, Palladino esalta Maldini: “Un gioiello, ha tutto per arrivare al top”

Pianeta Milan SPORT

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, intervenuto ai microfoni di Dazn, ha parlato di Daniel Maldini, trequartista biancorosso in prestito dal Milan. Le sue dichiarazioni. L'allenatore ha detto: "State vedendo semplicemente un gioiello che si sta mettendo in mostra. Per me Daniel ha tutto per arivare a grandissimi livelli. Gli mancava solo un po' di continuità e fiducia, quella che ha da parte mia e dei ragazzi". (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come abbiamo imparato nel vederlo all’opera, l’olandese non si trova a suo agio nel ruolo di esterno a tutta fascia, soprattutto nella fase di non possesso, e per questo schierarlo ad inizio gara poteva essere un azzardo, visto che su quel lato di campo agiva la coppia Colpani-Birindelli. (L'Eco di Bergamo)

Ma questa è una terra paziente, così El Bilal Touré, maliano di 22 anni, ha finalmente fatto capolino. Benvenuto Touré: una scheggia da rivedere La sua presenza da titolare era un’ipotesi, la sua prestazione ci ha mostrato il giocatore che Bergamo aspetta da agosto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ma bisogna parlare della prestazione di tutto la squadra, non solo di Maldini". L'allenatore ha detto: "State vedendo semplicemente un gioiello che si sta mettendo in mostra. (Il Milanista)

Il Monza a un pelo dal fermare l’Atalanta di Gasperini domenica sera nell’emozionante posticipo dell’ultima giornata di campionato. Daniel Maldini sugli scudi con la maglia del Monza: Galliani prova l’affondo con il Milan per il giovane fantasista (CalcioMercato.it)

Successo fondamentale per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini contro il Monza allo U-Power Stadium. Un 2-1 per la Dea importantissimo per la classifica del campionato. Match aperto e ben giocato dalle due squadre, con i bergamaschi bravi a sbloccarla con Charles De Ketelaere su assist di Lookman. (Tutto Napoli)

Il tecnico dei bergamaschi, Giampiero Gasperini, ha parlato a DAZN dopo la vittoria per 1-2 dell’Atalanta contro il Monza. “Indubbiamente il finale non è stato dei migliori a differenza di una partita giocata bene. (Tutto Napoli)