Firenze ospita nozze figlio magnate indiano e incassa 20 milioni di euro

Firenze, nozze faraoniche tra indiani Matrimonio faraonico, ieri, 27 novembre 2015 a Firenze. Hanno pronunciato il fatidico sì, nella splendida cornice di piazza Ognissanti, il figlio del petroliere indiano Yogesh Mehta, Rohan, e la compagna Roshni ... (zz7)

La notizia riportata su altri giornali

In India il matrimonio è ancora uno dei sacramenti più importanti, da celebrare con tutti gli onori del caso: se anche le famiglie più povere adornano le loro donne coi migliori abiti e i gioielli tramandati da generazioni, si può solo immaginare ... (Veb)

Hanno scelto una delle più belle città d'Italia, Firenze, per promettersi amore eterno. (Intelligonews)

La cerimonia del matrimonio indiano a Firenze (La Repubblica)

Un matrimonio da quasi 20 milioni di euro. Sembra che siano state prenotate dagli indiani addirittura 600 stanze negli alberghi più prestigiosi del capoluogo toscano. (Rosa Rossa)

È grande festa sui lungarni di Firenze per la fastosa cerimonia di nozze di una coppia di giovani indiani che ha deciso di pronunciare il fatidico sì nel capoluogo toscano. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

I festeggiamenti, che hanno interessato gran parte del centro storico della città sull'Arno, sono durati tre ... (Il Secolo d'Italia)