Liga, 30a giornata: non si fermano Barcellona e Real Madrid

Calcio Estero News SPORT

Quattro partite in programma nel mercoledì sera della Liga: sorridono le prime due, Barcellona e Real Madrid, che sconfiggono senza troppe difficoltà rispettivamente Almeria e Rayo Vallecano, pareggi invece negli altri due match Deportivo La Coruna ... (Calcio Estero News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle ore 20 il Barcellona ha liquidato con un netto 4 a 0 il Granada (un 'solo' gol di Leo Messi) e in serata il RealMadrid ha risposto alla vittoria dei rivali di sempre battendo il Rayo ... (Calcio News 24)

La squadra di Ancelotti vuole dare seguito allo 'storico' 9-1 di domenica scorsa rifilato al Granada, ... (Calciomercato.it)

La rubrica Storie oggi ci presenta la singolare vicenda di un calciatore che ha giocato in tre diverse nazionali, di un asso che incantò Santiago Bernabeu, il presidentissimo del Real Madrid,... (sporth24)

L'ex bandiera e capitano del Real Madrid Raul, rinnega il suo passato 'galactico': "Non ho mai capito il concetto di giocatore mediatico, per me quello non è calcio". (GOAL )

Grazie al 300esimo gol in maglia bianca di Cristiano Ronaldo e all'autografo di James Rodriguez il Real Madrid supera 2-0 il Rayo Vallecano nel derby di Vallecas e risponde al Barcellona vittorioso sull'Almeria. (Yahoo Eurosport IT)

Dopo le vittorie dell'Atletico Madrid e del Siviglia, prosegue la 30esima giornata della LIGA: si parte alle 20 con il Barcellona, primo in ... (Calciomercato.com)