Sondrio, valanga tra Bormio e Livigno: morto uno scialpinista tedesco, un altro è illeso

La Repubblica INTERNO

La valanga si è staccata intorno alle 13 in Val Viola. Le manovre di ricerca e recupero da parte del Soccorso alpino erano state rese difficili a causa del..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto sono intervenuti mezzi di soccorso del 118, dell’Anas e la Polstrada di Villa San Giovanni che ha effettuato i rilievi. Il conducente della vettura investitrice si è fermato per prestare i primi soccorsi. (La Prima Pagina)

L’albanese è stato raggiunto da due fendenti alla schiena e all’addome ed è stato trasportato in condizioni gravi alla clinica Città Studi. Autore del ferimento un connazionale nel corso di una lite scoppiata in strada. (La Prima Pagina)

I soccorsi non hanno potuto far altro che accertare il decesso e recuperare il corpo. Un uomo (55 anni di Brugherio), di cui ancora non sono note le generalità, attorno alle ore 11 sarebbe scivolato perdendo la vita. (ResegoneOnline)

Ne danno notizia l'Areu della Lombardia e il Soccorso Alpino (Cnsas) della Lombardia. L'uomo si trovava con un amico ... (Il Cittadino)

Uno è rimasto sepolto sotto la neve e sono in corso le ricerche da parte del Soccorso Alpino Valdostano. La slavina si è staccata nella zona del Col d’Oren nei pressi del rifugio Nacamuli, a circa 3.000 metri di quota... (La Stampa)

.. (La Repubblica)