Tragedia in costiera, centauro perde la vita

Solo News INTERNO

Secondo le pochissime notizie finora diffuse, pare che l'incidente sia avvenuto in mattinata coinvolgendo un centauro di 54 anni residente a Castellammare di Stabia. Come riporta "Il Desk", sono ancora da accertare le cause dell'impatto tra i due veicoli. (Solo News)

La notizia riportata su altri giornali

Online il nuovo videoclip de La Terza Classe Napoli – Una storia d’amore senza tabù nei vicoli di Sorrento tra un ragazzo e una transessuale, raccontata con leggerezza e ironia e scandita da un inedito sound country swing: è “Paulina” il nuovo videoclip, da oggi online, de La Terza Classe, la band partenopea,... (NapoliTime)

Non ce l'ha fatta Antonio Caso, il 54enne centauro di Castellammare di Stabia coinvolto stamani in un terribile incidente stradale sulla statale 163 Amalfitana. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

È considerata la costiera più bella del mondo, stiamo parlando di un tratto di costiera in particolare della costa campana dove sono collocate alcune delle migliori strutture estive che ogni anno sono prese d’assalto da turisti e residenti. (Vesuviolive.it)

Immediatamente soccorso e trasferito in ambulanza presso il presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi dov'è giunto in ... (AlgheroNewsGroup)

81), VIA MEZZA PIETRA, VIA EREMITAGGIO, VIA MONACIELLO, ZONA SCANZANO, VIALE DELLE TERME, VIALE DELLE PUGLIE,... (Vesuviolive.it)

L'incidente si era verificato in mattinata sulla statale 163 Amalfitana a Vettica, nel comune di Amalfi. Sotto choc ... (Pallonate)