Tassi BCE invariati, tra poco Draghi fornirà dettagli

CiociariaReport24 ECONOMIA

Lo ha detto il presidente della Banca centrale europea Mario Draghi, nella consueta conferenza stampa che segue le riunioni del Consiglio direttivo. E' vero che a salire e' per il momento solo l'inflazione complessiva, pesantemente influenzata dall ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altri giornali

È ancora troppo presto per ridurre il quantitative easing: è il giudizio del presidente della Bce, Mario Draghi, al termine del direttivo dell'Eurotower. (Panorama)

In un contesto politico ed economico profondamente cambiato nell'arco di un solo anno, con i fenomeni Brexit e Donald Trump che si sono imposti sullo scenario ... (Wall Street Italia)

Ma i buoni segnali non ... (Adnkronos)

Un programma che prevede acquisti per 80 miliardi fino a fine marzo che poi ... (Il Secolo d'Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Francoforte, 19 gen - Un dato sull'inflazione, quella di dicembre, e' troppo poco per avviare un cambiamento di rotta. (Borsa Italiana)

FRANCOFORTE - La Bce, che ha lasciato invariati i tassi d'interesse, ha confermato che gli acquisti del piano di quantitative easing Qe procederà al ritmo di 80 miliardi mensili fino a marzo, per poi calare a 60 miliardi da aprile fino a dicembre 2017 ... (Primocanale)