Primarie Pd, scontro D'Alema-Guerini

Rai News INTERNO

28 febbraio 2017 21.59 Dopo il divorzio, ancora polemiche, a distanza, tra maggioranza ed ex minoranza Pd in vista delle primarie. D'Alema insinua il sospetto che oltre a Forza Italia anche il M5S voterà in massa Renzi perché, afferma, se il segretario ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Magistrato e attuale presidente della Regione Puglia, l'ex sindaco di Bari rappresenta la corrente degli "scissionisti ... (CiociariaReport24)

Matteo Renzi prepara il suo ritorno sulla scena politica e lancia una proposta rivoluzionaria che promette di risolvere il problema della disoccupazione nazionale. Giulia Ugazio 27/02/2017 ... (DiariodelWeb.it)

«Matteo Renzi è stato arrogante come leader del Pd, lo è ancora. Ma con noi non può più farlo. (Il Secolo d'Italia)

Persona rancorosa e invidiosa, seguito dagli altri senza un chiaro programma, ma solo al fine di abbattere l'odiato Renzi. Avevano la possibilità di fare riforme alla grande ... (Il Gazzettino)

In queste ore difficili per la comunità del Partito Democratico continua, però, anche il fenomeno opposto e cioè quello delle persone che meditano di non rifare la tessera proprio a causa della scissione. (News Italiane)

«A me dispiace molto perché abbiamo fatto di tutto per evitare che chiunque se ne andasse ma abbiamo avuto l'impressione che fosse un disegno già scritto. Scritto, ideato e prodotto da Massimo D'Alema». (Il Mattino)