Bersani a Grillo: "lasci stare Letta, e' persona perbene"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 21 mar. - "Grillo lasci stare Letta e stia tranquillo. Le persone perbene so riconoscerle". Questa la secca risposta di Pier Luigi Bersani a Beppe Grillo, che ieri in un'intervista ha sostenuto che Enrico Letta fosse tra quanti gli avevano impedito di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ritorno di Beppe Grillo in televisione (anche se lui è il primo ad ammettere che non se n'è mai andato, dal piccolo schermo) fa un certo effetto. Un'intervista, bisogna ammetterlo, a tratti magnetica. (LiberoQuotidiano.it)

Sono i tg che devono essere processati...» Beppe Grillo apre ufficialmente la campagna elettorale per le europee. «In Europa hanno preso Renzi per il culo. (Momento-sera)

Dopo l'intervista di Beppe Grillo ad Enrico Mentana, durante la quale il leader del Movimento 5 stelle ha paventato l'ipotesi di un complotto ai danni di Pier Luigi Bersani, lo stesso ex segretario del Pd è intervenuto in prima persona sulla vicenda. (Lettera43)

E' la replica di Bersani al leader del M5S che ha parlato di un presunto complotto di Letta per impedire a Bersani di diventare premier. Le persone perbene so riconoscerle". (Rai News)

Negli ultimi anni solo Michele Santoro era riuscito a metterlo di fronte ad una telecamera, anche se per qualche minuto. Ieri invece, dopo un lunghissimo digiuno dal ... (Termometro Politico)

Arriva via Twitter la risposta di Pierluigi Bersani a Beppe Grillo e alle tesi paracomplottistiche che il leader di M5S ha esposto ieri sera nella sua intervista in esclusiva ad Enrico Mentana. Secondo Bersani: "Grillo lasci stare Letta e stia tranquillo. (L'Occidentale)