Tesoro del narcos affiliato al clan Contini: diamanti e lingotti per due milioni

Il Messaggero INTERNO

Un vero e proprio tesoro di un narcos napoletano, affiliato al clan Contini, è stato trovato dai carabinieri a Napoli. l borsone contente lingotti, diamanti e vari gioielli è stato trovato nella sua casa, nella zona 'Vasto'. Si tratta di una valigia e ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tre giorni al Teatro del Cerchio (ParmaToday)

Nella città partenopea, il 12 novembre 2016, si terrà la terza edizione, in Piazza del Gesù, a partire dalle ore 15. L’evento è stato organizzato... (Vesuviolive.it)

Chiesto l'inasprimento della misura (Aosta Oggi)

I carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato il tesoro del trafficante (che apparterrebbe ad un noto clan del centro storico) nell'abitazione dello stesso, nella ... (Mondo TiVu)

Sommario: L'udienza camerale verrà discussa il 20 dicembreLa Procura di Palermo ha chiesto l'applicazione delle misure di prevenzione personali nei confronti di Nino Dina, parlamentare regionale già dell'Udc e ora iscritto al Gruppo misto. (Nuovo Sud)

L'operazione ha portato al sequestro di una valigia e di un borsone contenenti oggetti preziosi che hanno un valore stimato in circa 2 milioni di euro. (InfoCatania)