Il direttore di Charlie Hebdo al Festival del giornalismo: «Se rifiutiamo dibattito siamo morti»

«La blasfemia per noi è importante non perché è un piacere di bestemmiare, insultare il potere divino ma perché è contestazione dell’autorità» (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo sottolinea il premier Renzi, al Salone del mobile a Milano, aggiungendo: "Certo occorre che la politica faccia la propria parte ma c'è un passaggio su come raccontiamo l'Italia. 14 aprile 2015 16.22 "Dobbiamo smettere di piangerci addosso". (Rai News)

La manifestazione milanese, definita dal sindaco Pisapia "L'aperitivo dell'Expo", rimarrà aperta fino a domenica 19. (La Repubblica)

"L'Italia ha un sacco di problemi, ma se li affrontiamo insieme ce la facciamo", ha continuato il premier. (AGI) - Rho (Milano), 14 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tutte le indicazioni per i torinesi e per chi raggiungerà il capoluogo sabaudo L'articolo Ostensione Sindone Torino 19 aprile 24 giugno 2015, come muoversi in città sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Addossare tutte le colpe dei guai dell’Italia a Renzi sarebbe malafede: è realismo invece denunciare la sua assoluta mancanza di... Purtroppo per Renzi (e per noi), l’oste in questo caso è un tipo piuttosto tenace e pignolo: si chiama realtà. (Newspedia)

salone mobile 1 Milano – Ha aperto i battenti oggi, martedì 14 aprile, alla Fiera Milano di Rho l'edizione 2015 della più importante manifestazione fieristica a livello internazionale dedicata all'arredo: il Salone del Mobile. (Liguria Oggi)