A Forte dei Marmi dalla prossima estate arriva il drone-bagnino

Forte dei Marmi, 21 gennaio 2015 - Forte dei Marmi fa quasi retro-front sull'uso dei droni. Se infatti lo scorso maggio il sindaco Umberto Buratti aveva dichiarato i cieli sopra la nota località di villeggiatura versiliese frequentata da numerosi vip 'no flying zone', ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tourism In Florida ... (CheDonna.it)

La nuova impaginazione del programma Forte Forte Forte, che anticiperà alla seconda puntata – in onda venerdì 23 gennaio- la selezione finale di 14 talenti su 100 non comporterà alcuna modifica sul numero delle puntate trasmesse né sui costi previsti (Prima Pagina News )

Il suo 15% di share non è stato quanto di meglio si attendeva per il nuovo format lanciato da Raffaella Carrà. “Forte Forte Forte” è partito bene e poi ha perso spettatori. (La Prima Pagina)

Il bagno Piero a Forte dei Marmi, uno dei più importanti della costa versiliese, la prossima estate punta a dotarsi di un drone-bagnino, una strumentazione tecnologica a supporto dei bagnini in carne ed ossa. (La Stampa)

Raffaella Carrà è un monumento che crolla (Corriere della Sera)

Sulle spiagge di Forte dei Marmi, perla della Versilia, arriva il drone-bagnino. Il sindaco Umberto Buratti dice sì al ... (Adnkronos)