Inter, una nuova avversaria il prossimo anno: la prima promossa dalla Serie B!

Inter-News SPORT

L’Inter campione d’Italia aspetta di terminare il suo campionato, guardando già alla prossima stagione con la voglia di rinconfermarsi e mantenere ben stretto il titolo conquistato al termine di una pazzesca calvacata. A tal proposito, arriva già il primo verdetto dalla Serie B, con la prima promossa e “nuova” avversaria per i nerazzurri OBIETTIVO RICONFERMA – Come sottolinea anche Alessandro Bastoni, l’Inter non si accontenta del ventesimo scudetto conquistato in questo campionato. (Inter-News)

Su altre testate

I ducali pareggiano 1-1 a Bari ma la sconfitta del Venezia a Catanzaro spalanca loro le porte della Serie A con due giornate di anticipo per via dei sette punti di vantaggio sul terzo posto. (ilGiornale.it)

Grazie al pareggio contro il Bari, il Parma conquista la matematica promozione in Serie Un grande successo per Fabio Pecchia, che conquista la sua seconda promozione in carriera, stavolta da allenatore dei crociati dopo quella ottenuta con la Cremonese due stagioni fa. (CalcioMercato.it)

L’allenatore centra l’obbiettivo con la terza squadra su tre che ha diretto in B Redazione Hellas1903 1 maggio - 19:56 (Hellas1903.it)

Il club ducale, dal 2020 di proprietà americana con Krause Group, capolista con 76 punti, torna in massima categoria dopo tre stagioni di cadetteria: il Parma di mister Pecchia, al suo secondo anno in gialloblù, decisivo il pareggio allo stadio San Nicola contro un sempre più inguaiato Bari, terzultimo e virtualmente in Serie C a due giornate dal termine. (Pianetagenoa1893.net)

A fine partita grande festa sotto il Settore Ospiti con gli oltre 700 tifosi arrivati dal Ducato. Il Parma torna in Serie A dopo tre anni, il sogno si realizza e l’obiettivo è stato raggiunto. (Luca Galvani)

Grazie al pareggio contro il Bari al San Nicola, il Parma è promosso in Serie A. (CalcioNapoli24)