Milan, Montella pronto a riabbracciare il pupillo Adem Ljajic

Calcio Fanpage SPORT

Ora che è stato annunciato il nome del nuovo tecnico, Adriano Galliani può concentrarsi sulle operazioni di mercato. Nelle ultime ore è spuntata la suggestiva voce che vedrebbe il serbo passare in rossonero con il suo vecchio allenatore ... (Calcio Fanpage)

Su altre fonti

Ma prima bisogna vendere Bacca. Il nuovo tecnico rossonero ha le idee chiare: nel mirino il gioiellino croato, corteggiato da mezza Europa. (Datasport)

«Di lavoro da fare ce n'è, la sfida è ardua. Ne sono consapevole». (Il Messaggero)

Calciomercato Milan – Il Milan ha 'sistemato' la questione panchina dopo settimane di voci che si rincorrevano, ed ora può pensare a muoversi sul mercato. (CalcioWeb)

Si legge quindi nel comunicato ufficiale diramato da Milanello: "Vincenzo ha firmato un contratto biennale con decorrenza 1' Luglio. Vincenzo Montella è il nuovo allenatore del Milan, arrivando a percepire circa 2,3 milioni di euro a stagione. (Prima Pagina News )

Di lavoro da fare ce n'è: so cosa mi aspetta. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Questo è quello che dice la carriera di Vincenzo Montella, curiosamente legata a quella di Sinisa Mihajlovic. Un perorso, quello dell'attuale tecnico del Milan, che ... (TUTTO mercato WEB)