Non solo Di Maio il buco nero dei rimborsi del Movimento 5 Stelle

Fanpage INTERNO

Nel Movimento 5 Stelle scoppia un'altra polemica relativa ai rimborsi spese percepiti ogni mese dai parlamentari grillini. Dall'analisi dei dati pubblicati dagli stessi pentastellati sul sito tirendiconto.it, è evidente che nonostante le promesse ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

E sul suo recente passato, vale a dire sull'operato da deputato di punta della ... (ilgiornaleditalia)

Stride anche con le spese sostenute dai suoi colleghi - molto più oculati - ma che non sono esposti come Di Maio, non sono certo ... (CittaCorriere)

Dalla pagina ufficiale del suo profilo Facebook, il leader pentastellato scrive: "Tra lo stipendio da deputato, lo stipendio aggiuntivo da Vice Presidente della Camera, i vari rimborsi e spese di rappresentanza, ho restituito ai cittadini italiani in ... (Mondo TiVu)

Fine. Nel «Comunicato politico numero quarantacinque» sul blog, quando ancora i cinque stelle vivevano di radiosi ideali, Beppe Grillo scrisse la regola sui soldi nel Movimento: «Ogni eletto percepirà un massimo di tremila euro di stipendio, il resto dovrà versarlo al Tesoro, e rinunciare a ogni benefit parlamentare, iniziando dal vitalizio». (La Stampa)

Il deputato 5 stelle sul blog si difende dopo le polemiche per i fondi usati per "l'attività sul territorio". (Il Fatto Quotidiano)

Nuovo incidente di percorso per il Movimento 5 Stelle – M5S – dopo i problemi tutt'altro che risolti di Roma riguardanti il caso Muraro e la giunta di Virginia Raggi. (Leonardo.it)