Ucciso in Ucraina il fotoreporter Andy Rocchelli

Internazionale ESTERI

Il fotografo italiano Andy Rocchelli e il suo traduttore Andrej Mironov sono stati uccisi sabato 24 maggio in Ucraina. Sono stati colpiti da colpi di mortaio vicino a Sloviansk. Secondo il quotidiano francese Le Monde, era con loro anche il fotografo francese ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri media

E' durato poche ore il giallo sulla morte del fotoreporter italiano Andy Rocchelli (clicca qui per leggere i dettagli). (Leonardo.it)

E' morto in Ucraina il fotografo italiano Andy Rocchelli: lo ha confermato la Farnesina, informata dalle autorità ucraine dell'uccisione del reporter italiano che si trovava nell'area di Sloviansk. (LaPresse)

Pubblicato. Ma conteggiarle correttamente non è affatto facile. (Wired.it)

09:36 (ANSA) - DONETSK - "I loro corpi sono stati dilaniati dai colpi di mortaio": lo afferma l'autista che accompagnava Andrea Rocchelli e Andrey Mironov, uccisi sabato scorso a Sloviansk, intervistato da Russia Today. (Corriere della Sera)

- Poliglotta, colto e appassionato del lavoro giornalistico, Andrei Mironov, 54 anni, e' il russo che accompagnava Andy Rocchelli nel suo lavoro in Ucraina dell'est. (AGI) - Mosca, 25 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tra le vittime, «almeno la metà sono civili», ha annunciato il leader Denis Pushilin. «Non riusciamo ancora a recuperare ... (Il Gazzettino)