Dagli 80 euro agli incentivi: il Paese dei bonus. Ma non sempre hanno funzionato

Dagli 80 euro agli incentivi: il Paese dei bonus. Ma non sempre hanno funzionato
La Repubblica ECONOMIA

In tre anni cinquanta miliardi destinati a famiglie e imprese: dovevano trainare la crescita ma l'effetto non è stato esplosivo.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il consiglio direttivo della BCE, riunito oggi, ha mantenuto i tassi di interesse invariati, così come il programma dei QE. (FinanzaLive)

DRAGHI VEDE RIPRESA MENO INCERTA – Mario Draghi sembra più convinto delle possibilità di un'accelerazione della crescita economica in Eurolandia, ma i segnali di debolezza dell'inflazione “core” consigliano ancora cautela prima di iniziare a ridurre ... (Soldiweb)

Ma Mario Draghi non può avviare il "tapering" per paura dell'Italia. Facebook; Twitter; Google+ · LinkedIn · Stampa ... (Investire Oggi)

Secondo Draghi, una revisione dell'attuale politica monetaria è prematura, mentre altri, come Weidmann, la pensano diversamente 30/04/2017 Redazione. (Professione Finanza)

Barra a dritta per la Bce. (Reggio Prima Pagina)

La Bce prevede di mantenere i livelli dei tassi di interesse al livello attuale o più basso per un periodo prolungato e anche oltre l'orizzonte temporale del quantitative easing che, al momento, è atteso concludersi a dicembre. (Reggio Prima Pagina)