Xinjiang: terremoto di magnitudo 6,5

Radio Cina Internazionale ESTERI

Secondo i dati pubblicati dal "China Earthquake Networks", alle 09:07 del 3 luglio, ora di Beijing, un terremoto di magnitudo 6,5 ha colpito la municipalità di Pishan, nella zona di Hetian, nella regione autonoma dello Xinjiang. L'epicentro del sisma è ... (Radio Cina Internazionale)

Ne parlano anche altri media

Quando gli analisti americani che seguono la Cina hanno cominciato a vedere, nei documenti ufficiali o top secret, troppe volte citato il nome Alfred Thayer Maham l’allarme s’è diffuso a Washington.... (La Stampa)

L'agenzia Nuova Cina afferma che i feriti sono 48. Il sisma ha avuto il suo ... (Meteo Web)

L'epicentro del sisma è stato individuato ... PECHINO - Il terremoto di magnitudo 6.4 (rivista al rialzo) che ha scosso oggi la regione del Xinjiang, nel nordovest della Cina, ha provocato la morte di almeno due persone. (Corriere del Ticino)

In tutto il Paese, però, il caldo ha colpito davvero duro. Il caldo intenso che ha investito l'Europa ha lasciato dietro a se "strascichi" di storia, se cosi vogliamo definirli. (Meteo Portale Italia)

Pechino (Cina), 3 lug. L'epicentro è stato registrato nella Pishan County della prefettura di ... (LaPresse)

Il terremoto, di magnitudo 6.3, si è verificato alle 3:07 (ora italiana). Terremoto in Cina questa notte, seguendo l'ora italia; il sisma è ... (Centro Meteo Italiano)