Roma, tenta di rapire bimba Veronese finisce in manette

L'Arena INTERNO

ROMA. Un uomo nato a Villafranca ma residente nella capitale ha tentato di rapire una bimba a Roma. La piccola è stata presa alle spalle all' improvviso dallo sconosciuto che ha cercato di strapparla dalla mano della nonna, in pieno giorno, e di portarla via ... (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

La piccola camminava tenendo la mano alla nonna, cittadina moldava, nei pressi di Villa Lazzaroni al quartiere ... (Quotidiano.net)

Ha rischiato il linciaggio Marco Rosadoni, il musicista 49enne originario di Villafranca, che ha tentato di rapire una bambina a Rona, venendo bloccato dai passanti inferociti. (TgVerona)

Vittima del tentato rapimento una bimba italiana di appena 2 anni. È stata presa alle spalle all’ improvviso da uno sconosciuto che ha cercato di strapparla dalla mano della nonna, in pieno giorno, e di portarla via con sè. (Latina24ore.it)

E' accaduto intorno a mezzogiorno nel quartiere Appio di Roma. La prontezza della signora, aiutata da alcuni passanti, hanno evitato il rapimento. (Lazio 24 NEWS)

ROMA. L'uomo è stato arrestato. (A3 NEWS Anteprima)

La piccola si trovava in strada insieme alla nonna, una moldava di 52 anni, e il fratellino di 11, quando, intorno alle 10, all'altezza di via Turno, l'uomo si è avvicinato e ha provato a portarla con sé. (PUPIA)