Omicidio di Elena Ceste: chiesti 30 anni per il marito

Corriere Quotidiano INTERNO

La richiesta del pubblico ministero Laura Deodato al termine di una requisitoria di oltre 4 ore. "I dati sono incontrovertibili, le indagini sono state condotte in maniera ineccepibile, non esistono ipotesi alternative". Chiesti 30 anni per Michele ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Si è riaperto oggi, dopo la pausa estiva, il processo contro Michele Buoninconti accusato dell'uccisione della moglie Elena Ceste. Elena Ceste, 37 anni, era la mamma di Costigliole d'Asti, in ... (CheDonna.it)

buoninconti Si è conclusa da pochi minuti la terza udienza a carico di Michele Buoninconti il vigile del fuoco accusato di aver ucciso la moglie Elena Ceste e di averne occultato il corpo. (Gazzetta D'Asti)

In mostra una selezione di acrilici su tela e legno, in gran parte alla prima esposizione pubblica, che […] (La Voce del Popolo )

E' prevista questa mattina al tribunale di Asti la terza udienza del processo a carico di Michele Buoninconti, il vigile del fuoco accusato di avere ucciso la moglie Elena Ceste ed averne occultato il cadavere nel rio Mersa a breve distanza dalla loro ... (Stadio24.com)

Tanto ha chiesto il pm di Asti, Laura Deodato, per Michele Buoninconti, unico indagato per la morte della donna, scomparsa nel gennaio 2014 e ritrovato senza vita solo 9 mesi dopo in un canale ... (il Giornale)

Ci sono state già diverse udienze, ieri è stata la volta dell'accusa che dopo la sua requisitoria ha chiesto 30 anni di carcere per Michele Buoninconti, marito della povera donna che scomparve il 24 gennaio dell'anno scorso e che il suo corpo senza ... (Baritalia News)