I legali di Bossetti a Brescia: "Non ci sono elementi, scarceratelo"

Bergamonews INTERNO

I legali di Massimo Bossetti - gli avvocati SIlvia Gazzetti e Claudio Salvagni - hanno presentato nella mattina di 25 settembre istanza di appello al tribunale della Libertà di Brescia. Un atto che era stato annunciato dopo il rifiuto alla richiesta di scarcerazione ... (Bergamonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le perizie dei Ros, anche grazie a un particolare catarinfrangente che non era di serie, hanno appurato che l'Iveco Daily era davanti alla casa della.... (La Repubblica)

I legali di Massimo Giuseppe Bossetti, in carcere da giugno con l'accusa di aver ucciso Yara Gambirasio, hanno presentato ricorso al tribunale della Libertà di Brescia per chiedere che il loro assistivo venga scarcerato, contro la decisione del gip Ezia ... (Fanpage)

Ma lei lo sa che neppure suo fratello è figlio di Giovanni Bossetti?”. È la mattina del 6 agosto. (PassioneTecno)

Aveva raccontato di esserci stato il pomeriggio del delitto, ma risulta un mese prima (Corriere della Sera)

(ANSA) – MILANO, 25 SET – Gli investigatori che si occupanodell'omicidio di Yara sono riusciti a stabilire con certezza cheè proprio quello di Massimo Bossetti l'autocarro Iveco Dailycassonato ripreso dalla telecamere di una banca a Brembate, nondistante ... (euronews)

Gli avvocati Silvia Gazzetti e Claudio Salvagni stanno limando la documentazione che consegneranno giovedì per ribadire la richiesta di scarcerazione per l'imputato, dopo il recente no del gip di Bergamo Vincenza Maccora. (Qui Brescia)