Masterchef USA, il vincitore è l'italiano Luca Manfè

Per la prima volta a Masterchef USA un vincitore italiano: si tratta del trentunenne friulano Luca Manfè, vive negli USA da dieci anni e dopo aver girato per svariati ristoranti ha deciso di provare la grande sfida culinaria. L'anno scorso non è riuscito a passare ... (CineTivu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un cuoco italiano, quindi, ... E, con nostro grande orgoglio, si tratta di uno chef italiano!! Si chiama Luca Manfrè ha 31 anni ed è originario di Aviano, in provincia di Pordenone. (Donna10)

luca_manfe_master_chef ROMA - E' Luca Manfè, di Aviano in provincia di Pordenone, il MasterChef Usa 2013: ha vinto la finale contro la californiana Natasha, con un piatto di foie gras e costicine di manzo. (Diregiovani)

Si chiama Luca Manfè, ha 31 anni, ... (Today)

Il riconoscimento è per il programma Master of Science in International Management, corso di laurea biennale in inglese, lanciato nel 2006 e che nel 2010 era... (La Repubblica)

Gia lo scorso anno Manfè aveva ... (Forbiciate)

È un italiano il vincitore della quarta edizione di 'Masterchef USA': Luca Manfè è riuscito a conquistare i tre giudici con i suoi piatti 'nostrani' e a portarsi a casa un premio di 250mila dollari. (Funweek)