Ebola, guariti medico e infermiera curati con il siero sperimentale

Teleborsa SALUTE

Il dottore-missionario americano Kent Brantly e l'infermiera Nancy Writebol, primi esseri umani ad essere curati con il siero, sono guariti e sono stati dimessi dall'ospedale di Atlanta. "Oggi è un giorno miracoloso, sono felice di essere vivo e voglio ringraziare ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

ROMA- Kent Brantly, il medico statunitense trentatreenne infettato dal virus Ebola in Africa e ricoverato ad Atlanta, è guarito ed è stato dimesso dall'ospedale, ha reso noto una portavoce del gruppo per il quale lavorava. (Live Sicilia)

Pubblicato. Fondamentale invece il sistema sanitario hi-tech. (Wired.it)

Dal missionario Kent Brantly e dalla volontaria Nancy Writebol, che avevano contratto il virus in Liberia, l'ospedale di Atlanta da cui sono stati dimessi si ... (euronews)

Kent Brantly e Nancy Writebol, i due medici che lavoravano in Liberia e che sono stati contagiati dall'ebola, sono guariti grazie al siero sperimentale Zmapp. (Fidelity News)

La missionaria e il medico americani colpiti dal virus sono ormai fuori pericolo. Redazione 22 agosto 2014 ... (Today)

ATLANTA (USA), 22 AGOSTO 2014 - Sono guariti e sono stati dismessi dall'ospedale il medico americano, Kent Brandly, 33 anni, e la missionaria Nancy Wristebol, 59 anni. (InfoOggi)